AGS-comunica-brand-anniversario-30

30 ANNI DI EMOZIONI!

AGS festeggia il suo compleanno insieme alla famiglia, quella sposata e voluta, e quella lavorativa, cercata ed edificata, agli amici e ai partner che ci hanno accompagnato nel corso di questi trent’anni di attività: l’onnipresente Fabio Monetti, a cui va il plauso della commissione per la professionalità e l’amicizia; Poligrafica Fusco, compagno di viaggio nella stampa e nelle iniziative benefiche; Adamo Donnarumma e Gerardo Marino, professionisti e consulenti più che in gamba, Rosario Autuori, partner del progetto EnoturismoItaly; Antonello Trezza, fotografo e videomaker; Enrico Francese, musicista, amico e imperdonabile assente all’evento!; Mario Alabiso, che ormai è parte permanente del progetto calendario, così come Martina Sabatino, futuro giudice dalla voce eccezionale; la Pasticceria Beatrice, che presenzia tutti i nostri aperitivi ed eventi, gli amici Ciro Macellaro, Alessandra Aita e Maurizio Petrillo con la piacevolezza dei loro magnifici vini e ancora la Rossella Cicalese Winery e l’Azienda Agricola Cardosa di Marco Peduto che ci hanno omaggiato delle loro bottiglie per festeggiare questo momento speciale.

Un ringraziamento particolare a Marina Cupo, che ci ha sostenuto con la diretta su Facebook, a Cristian Iannelli, che sentiamo ancora parte della famiglia, ad Alberto Caputo e Francesca Sabatino, presenti in tutti i momenti importanti e ancora a Rosa, Pasquale e Stefano, Alfonso e Lucia, Francesca e Silvia, Anselmo e Raffaela Maria.

Grazie a tutti coloro che hanno seguito la diretta da ogni dove, a chi non ha potuto e ci ha pensato, ai nostri clienti che avremmo voluto invitare – ma siete, fortunatamente davvero troppi, e non avremmo mai potuto fare un torto a uno di voi – a tutti i nostri follower, a chi ci ama e a chi prega per noi, alle nuove mamme e ai nuovi nati che sono l’emozione più grande e sono l’impegno per cui noi continueremo a creare cose sempre più belle!

L’evento per la presentazione del Calendario AGS 2023 è stato un meraviglioso party, la nostra festa, la festa di Silvio, Annalisa, Luigi, Romano, Lino, Fabio, Giorgio, Oriana, Daniela, Maria e Annalisa: grazie a NOI!

Perché la felicità, che sta nelle piccole cose, la fanno le grandi persone.

Fai. Condividi. Incontra. Entra. Migliora.
Scegli il partner giusto, scegli AGS.