AGS al Sigep 2020 con San Giorgio

Quest’anno al Sigep 2020 si festeggia: sono 40 anni che San Giorgio ci rende dolce la vita con i suoi cornetti 😃

Due piani, 3 chef, riprese meravigliose che viaggiano sui monitor sparsi nello stand, profumi e colori, tante novità e soprattutto tanti sorrisi! Questa è San Giorgio e noi di AGS siamo felici di poter vivere e condividere con la famiglia Bruno le emozioni di quest’altro importante traguardo.

Per il Sigep 2020 AGS ha curato le scenografie dello stand, in collaborazione con gli allestitori di Arredart; la proiezione del video istituzionale, realizzato con il team di Unitalia; un brand celebrativo per i 40 anni di attività riportato sulle pareti e su tutto il materiale cartaceo, con una sezione History sul sito che racconta per tappe evoluzione e successi dell’industria artigianale, da scoprire tramite QRCODE stampato su calendari e catalogo.

Un brand per la nuova linea di produzione di pane, Pangiorgio; fotografie ambientate e still life a cura del maestro di arte fotografica Fabio Monetti e un nuovo layout per il catalogo con rubricatura e cover con nastro a caldo in oro, stessa nobilitazione scelta per i biglietti da visita 2020.

Il Sigep è sempre una bellissima avventura, non sai mai chi puoi incontrare girato l’angolo, cosa può accadere tra una corsia e l’altra, da un padiglione all’altro.

Tanti progetti, altrettante soddisfazioni.
E moltissimi incontri e confronti, strette di mani e appuntamenti.
Bye bye Sigep 2020, see you in 2021.

 

, , , , , , , ,
Articolo precedente
Calendario 2020: AGS per IMA Abrasivi

Ti potrebbe interessare

Menu