Arriva il Bonus Pubblicità!

Arriva il Bonus Pubblicità!

Dal 2018 agevolazioni fiscali per le imprese, i professionisti con partita iva e i lavoratori autonomi che investono in campagne pubblicitarie su quotidiani, periodici, emittenti Tv, radio locali e riviste digitali.

Nel bonus rientrano tutte le spese sostenute dal 24 Giugno al 31 Dicembre 2017, se l’investimento equivale all’1% in più di quanto fatto nel 2016 (Legge 96/2017 di conversione del decreto legge 24 aprile 2017, n 50, pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 23 giugno 2017) con un credito del 75% che arriva al 90% per start-up innovative, micro imprese e PMI. Il beneficio sarà attribuito nel 2018 sotto forma di Credito d’imposta. Per saperne di più, bisognerà attendere il decreto attuativo del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Per chi come noi ha sempre creduto nell’opportunità della pubblicità, il bonus si rivela come vero incentivo a fare e fare meglio, creare valore e crescere: i nostri clienti sono diventati compagni di adventure e amici con cui abbiamo condiviso idee e soddisfazioni.

Cosa ne pensi? Parlaci dei tuoi progetti davanti ad un caffè, ti aspettiamo in AGS!

Crea impresa con la pubblicità: è il momento giusto!

>> DECRETO-LEGGE 16 ottobre 2017, n. 148 

Art. 4 Incentivi fiscali agli investimenti pubblicitari e in materia di audiovisivo

 

 

, , , , ,
Articolo precedente
Web marketing e Google AdWords: TFS nel mondo con AGS.
Articolo successivo
Nasce il brand Bontadine, frutto di intuizione e spontaneità.

Ti potrebbe interessare

Menu