Beer Attraction 2018: AGS presente!

Il Beer Attraction 2018 sta per volgere al termine. 
La fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie e allo street food è organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con UNIONBIRRAIdal 2017 si affianca FOOD ATTRACTION, interamente dedicata al FOOD per il canale Horeca, realizzata in collaborazione con la FIC – Federazione Italiana Cuochi.
 
Anche AGS è presente insieme all’azienda Gelartigian, laboratorio artigianale di specialità gastronomiche partenopee e della tradizione mediterranea. 
E con lo stand al Beer Attraction 2018, debutta anche il nuovo marchio Artigian: un pittogramma che rappresenta l’italianità e il gusto completo e “tutto tondo” dell’arte culinaria meridionale, un bollino di qualità che sceglie un carattere tipografico handwriting per sottolineare il concetto di artigianalità e di handmade, per raccontare background e radici dell’azienda. Nuovi prodotti e nuovi scatti, tutti immortalati nella brochure nel nuovo pieghevole gastronomia. Infine, quali colori scegliere? Bianco, rosso e verde, più italiani di così! 
 

Nello stand, elegante e luminoso, con “in testa solo cose buone”, i cuochi Artigian hanno portato a Rimini i sapori genuini e semplici della nostra tradizione – lo sa bene Silvio che sabato 18 febbraioprimo giorno della kermesse, ha avuto il piacere di visitare lo stand e di partecipare agli eventi del Beer Attraction 2018!

, , , , , , , , ,
Articolo precedente
Meeting nazionale Cerrato: la forza e la professionalità di un’azienda centenaria.
Articolo successivo
Il Cibus è un affare di gusto!

Ti potrebbe interessare

Menu