AGS-comunica-brand-anniversario-30

Black Friday on my mind

No, non siamo a Philadelphia, ma ormai il Black Friday fa totalmente parte anche della nostra cultura. Tutti lo conoscono, tutti lo aspettano, alcuni lo temono.

Nei giorni precedenti al Black Friday molte aziende faticano a focalizzare il loro obiettivo: è giusta la percentuale di sconto? Saranno corretti i prodotti selezionati? Quanto convertirò con la mia campagna di sponsorizzazione?

La risposta a queste domande è una: non ci sono risposte corrette, non esiste una campagna che funzioni senza un Test, ma quello che possiamo assicurarvi è che le maggiori aziende aspettano il Black Friday per piazzare i propri prodotti sul web, spingere al massimo l’acceleratore e vendere, on-line o presso i punti vendita.
Ma non tutti sanno che le strategie vincenti sono solo e sempre quelle ben studiate.

Se hai pianificato una campagna in tempo, potrai trarne dei frutti; in alternativa non avrai mai il risultato che speri. Non esistono formule magiche, solo costanza e dedizione e naturalmente un piano marketing dedicato al tuo business!

Contattaci