Calendario 2020: AGS per IMA Abrasivi

Il calendario 2020 IMA Abrasivi è stiloso, elegante, professionale: questa è l’immagine che viene immediatamente percepita e che interpreta l’azienda con orgoglio, dignità e audacia.

La geometria delle composizioni pone al centro dell’attenzione e dello spazio sempre il disco e il brand IMA Abrasivi. Il progetto è concepito in funzione del disco e non il contrario: la modella diviene bellezza accessoria che mostra e illustra il disco abrasivo.

Il disco non è “oscurato” dalle nudità ma contestualizzato in uno shooting di cui è protagonista, dove il “vedo non vedo” e l’eleganza delle pose, sensuali e mai volgari, non predominano lo scatto fotografico; la sinuosità delle forme femminili, gli atteggiamenti e le espressioni sono ambientazione perché la star è il disco IMA.

Ogni dettaglio del calendario 2020 è pensato, scelto e ha la sua motivazione: la location industriale contestualizza l’applicazione del disco, la modella interpreta, per provenienza e caratteristiche estetiche, la bellezza italiana, sposando in pieno il claim IMA; acconciature e make-up sono preparati per enfatizzare la scena, l’outfit è studiato per comunicare stile e fascino made in Italy.

Il 2020 sarà l’anno di IMA.
La campagna pubblicitaria su riviste di settore, il restyling dei supporti di comunicazione, la costruzione del sito web moderno e funzionale, il catalogo aggiornato, il video istituzionale che esprime con forza la passione e la professionalità dell’azienda e il calendario ricercato: tutto concorre a presentare l’high profile dell’azienda leader IMA Abrasivi.

, , , ,
Articolo precedente
AGS racconta Caseificio Principe

Ti potrebbe interessare

Menu