Il Centro Salute Turano è user friendly!

AGS at work
Il Centro Salute Turano è, da molti anni, un punto di riferimento per la prevenzione delle malattie cerebrovascolari e delle demenze senili per Crotone e dintorni. La salute e la qualità di vita dei pazienti sono da sempre l’obiettivo principale del Centro, che opera secondo alti standard qualitativi offrendo servizi, tecnologie e strumentazioni all’avanguardia. 
Insieme ad AGS, il Centro Salute Turano ha iniziato un percorso di restyling d’immagine che parte dalla rivisitazione del brand e della brand identity, alla comunicazione dei nuovi asili, dedicati ad anziani e ragazzi, con relativa campagna pubblicitaria per apertura e inaugurazione, fino alla promozione del Centro con due ADV e uno spot tv.
L’efficienza e la modernità del Centro Salute Turano si riflettono nel nuovo sito web che rinnova completamente il suo layout e diventa user friendly: AGS ha progettato una nuova piattaforma per raccontare tutti i plus della struttura, i suoi sviluppi e la sua professionalità.
Obiettivo del progetto è il perfezionamento della user experience, ossia un’esperienza d’uso soddisfacente e un grado di interazione significativo, attraverso una comunicazione user friendly sempre più orientata all’utente, utilizzando sempre un linguaggio chiaro e trasparente.
Grazie ad un’interfaccia e un layout grafico ordinato ed intuitivo, sul nuovo sito è possibile trovare in modo immediato e diretto tutte le informazioni utili per conoscere l’offerta del Centro Salute Turano e accedere ai servizi. La piattaforma responsive si adatta automaticamente ad ogni dispositivo offrendo una visualizzazione ottimale su qualsiasi tipo di supporto.
Inoltre, è possibile prenotare direttamente online, selezionando giorno e orario, attraverso un form di contatti dedicato.
Quindi tocca a te… buona navigazione!
, , , , , , , , ,
Articolo precedente
Il significato delle parole.
Articolo successivo
Sali sul nuovo sito di Oricar!

Ti potrebbe interessare

Menu