Come guadagnare con i social e gli eventi on-line

AGS content

Facebook viene incontro alle aziende e alle più moderne modalità di fare business on-line e aggiunge alla piattaforma sempre nuovi strumenti creando opportunità per le aziende.

Per il momento la funzionalità è resa disponibile solo in alcuni Paesi, tra cui l’Italia, e si propone come un nuovo approccio per i content creator e per tutte quelle aziende che operano nel settore della formazione o, ad esempio, in altri settori specifici per i quali è possibile creare eventi on-line a pagamento.

Dato il momento complesso, per venire incontro alle aziende, Facebook ha annunciato che per almeno un anno non tratterrà alcuna commissione dalle transazioni derivanti dalla vendita di questi eventi.

Naturalmente bisogna saper configurare gli eventi online a pagamento e sia la Pagina che i relativi contenuti devono rispettare regolamenti e condizioni necessari ad ottenere l’idoneità per monetizzare attraverso questo strumento.

Lo sappiamo, è interessante, molto interessante! Chiamaci per valutare insieme le opportunità che ti offre oggi Facebook attraverso una nuova strategia social per la tua azienda e le possibilità di guadagno per il tuo business che puoi ottenere attraverso il digital marketing.

, , , , , , , , ,
Articolo precedente
Copy di una vacanza di mezza estate
Articolo successivo
Parola d’ordine: pianificazione.

Ti potrebbe interessare

Menu