AGS-comunica-brand-anniversario-30

30 ANNI DI EMOZIONI

L’agenzia di comunicazione festeggia i suoi 30 anni con il Calendario AGS 2023 EMOZIONI, un progetto creativo, unico nel suo genere, che, come sempre, “si legge, si guarda e si ascolta”.

emozioni. calendario

Calendario AGS 2023 Emozioni. Gioia. Tristezza. Meraviglia. Vergogna. Speranza. Rabbia. Entusiasmo. Disgusto. Ispirazione. Paura. Fiducia. Amore.

Le emozioni sono strane, diverse, bellissime e distruttive. Sono capaci di invadere tutto il nostro corpo, quindi dalla mente alle ossa, dai pensieri ai nervi. Ognuna di loro risiede in un organo, o ama crogiolarsi in esso, o esplodere da lì.

Il corpo umano è uno spettacolo magico. Se osservato da vicino, è quanto di più istruttivo possiamo immaginare: è un mezzo di intuizione e azione che ci permette di affinare le nostre capacità motorie, cognitive, affettive, sociali; di sviluppare la nostra intelligenza emotiva e le singolari potenzialità creative; di scegliere, infine, la nostra identità.

Il Calendario AGS 2023 EMOZIONI è un percorso soggettivo che lascia spazio solo alla propria predisposizione nell’interpretare, alla individuale capacità di interiorizzare, al singolare modo di metabolizzare. 

12 emozioni che ci parlano “da dentro”: sono proprio gli organi i protagonisti degli artwork che, di conseguenza, caratterizzano il calendario AGS 2023 Emozioni: ogni anno il team dell’agenzia sperimenta un nuovo modo di comunicare – illustrazione, fotografia, composizioni artistiche – e per il calendario AGS 2023 Emozioni la tecnica scelta è la modellazione 3D. L’artefice principale delle realizzazioni è stato l’art director Romano Monero che, in qualità di guida artistica, conduce il team alla scoperta di nuovi universi creativi. 

Il progetto è, come sempre, originale in ogni sua parte: le parole di Annalisa Capriglione, la chitarra e la musica del compositore Enrico Francese, le intuizioni musicali e l’intensa interpretazione di Romano Monero, la voce toccante di Martina Sabatino, profonda e palpitante di Mario Alabiso, passionale e impetuosa di Silvio Sabatino sono sostanza viva che trasporta in diversi stati e strati emotivi.

EMOZIONATEVI!

AGS.2023. CONCEPT.ART.PROJECT . AGSCOMUNICA . WORDS . ANNALISA.CAPRIGLIONE . ARTWORK . ROMANO.MONERO .  ORIGINAL.MUSIC . ENRICO.FRANCESE .  VOICES . MARIO.ALABISO MARTINA.SABATINO . ROMANO.MONERO . SILVIO.SABATINO

AGS Calendario 2023 Emozioni - gennaio

Gennaio

Il cuore di gennaio

PLAY

AGS Calendario 2023 Emozioni - febbraio

Febbraio

I polmoni di febbraio

PLAY

AGS Calendario 2023 Emozioni - marzo

Marzo

I reni di marzo

PLAY

AGS Calendario 2023 Emozioni - aprile

Aprile

Il torace di aprile

PLAY

AGS Calendario 2023 Emozioni - maggio

Maggio

Lo stomaco di maggio

PLAY

AGS Calendario 2023 Emozioni - giugno

Giugno

Il fegato di giugno

PLAY

AGS Calendario 2023 Emozioni - luglio

Luglio

L’apparato riproduttivo di luglio

PLAY

AGS Calendario 2023 Emozioni - agosto

Agosto

I denti di agosto

PLAY

AGS Calendario 2023 Emozioni - settembre

Settembre

Il cervello di settembre

PLAY

AGS Calendario 2023 Emozioni - ottobre

Ottobre

La vescica di ottobre

PLAY

AGS Calendario 2023 Emozioni - novembre

Novembre

La milza di novembre

PLAY

AGS Calendario 2023 Emozioni - dicembre

Dicembre

Il DNA di dicembre

PLAY

AGS Calendario 2023 Emozioni

il riciclo, il rispetto, la felicità, la geometria, l’entusiasmo, la passione, il tempo, le opportunità, i cambiamenti, il coraggio: SFOGLIA I CALENDARI AGS!

AGS è un modo creativo di vivere l'impresa nella comunicazione. O il contrario?