Fedrigoni Top Award 2019: AGS passa il primo turno!

“Siamo felici di informarti che hai passato la prima selezione del premio Fedrigoni Top Award 2019 con il progetto Company Profile Masterveg”! È questa l’email ricevuta dalla più importante cartiera italiana presente in ben 11 Paesi, con l’invito a spedire la brochure realizzata per il brand Masterveg, selezionata tra oltre 1000 progetti inviati da tutto il mondo.

Il premio Fedrigoni Top Award ha lo scopo di mettere in evidenza le più prestigiose realizzazioni stampate sulle carte speciali a marchio Fedrigoni e Fabriano e sui materiali adesivi per etichette a marchio Manter. Come da regolamento, AGS ha inviato a Giugno 2018 la sua candidatura per la categoria Corporate Publishing, pubblicando il progetto Masterveg, una brochure realizzata in un elegante vestito nero ed in cover punzone su Sirio Color Bruno, naturale al tatto e preziosa alla vista che esprime e racconta la storia della “qualità selezionata” dei prodotti ortofrutticoli di Fratelli Napolitano.

Per conoscere i finalisti di Berlino, bisogna attendere ancora un po’… ma questa notizia ha già rallegrato il lunedì di tutta la squadra AGS! 😉

 

 

 

, , , , ,
Articolo precedente
Prova il comfort del nuovo sito di MQ Materassi!
Articolo successivo
Yoga Expo 2018: share your passion!

Ti potrebbe interessare

Menu