AGS-comunica-brand-anniversario-30

FORZA. Calendario AGS 2024.

Per affrontare le sfide di ogni giorno
e vivere pienamente le avventure della vita.
Per gridare ai quattro venti 
che esistiamo e siamo vivi.


FORZA. Calendario AGS 2024.
Happy days are coming!

Il mood di AGS per l’anno 2024 è stato scelto sulla condivisione di un sentimento comune di sfida, di tenacia e perseveranza dato dall’ampliarsi delle vedute, delle conoscenze e delle capacità. Diventare migliori per essere migliori. Non nel senso assoluto – perché di assoluto nulla c’è se non l’infinito – ma nel senso relativo, dato dalla capacità umana di poter fare sempre meglio. Un meglio che può essere diverso, da persona a persona, di anno in anno. Un meglio che si adatta alla nostra pelle, il meglio che decidiamo di essere.

Come nasce FORZA 2024?

Ma dal confronto, come sempre. Da quel magnifico momento di scoperta dell’altro pensiero – troppo spesso sconosciuto – che invita a porsi domande e mettersi in discussione, a confermare teorie e a realizzarne di nuove, ad accettare di essere influenzati e ammettere che quella, sì, è la strada giusta. Il calendario AGS è un magnifico momento anche di comunione di intenti, perché vede riunite e unite persone diverse intente a realizzare un unico progetto, in cui ognuno fa confluire la propria diversità che – ormai lo sappiamo, vero? – è la più grande ricchezza che l’uomo possa accumulare. 

Per capire realmente ciò che accade, in questo caso, solo la parola inglese brainstorming può venirci in aiuto: una tempesta di cervelli o il cervello in tempesta o una tempesta nel cervello. 

Ed ecco che in AGS si scatena una tempesta di pensieri e immagini. 

Idee. 

Persone. 

Persone che ci credono.

Che crescono, lottano e conquistano. Esistono. Sono vive!

 E tutto il loro entusiasmo diventa creazione sociale, per parlare di sé, per coinvolgere ed emozionare, condividere un mood che può incoraggiarci nelle scelte e negli ostacoli che la vita quotidianamente ci pone. Ci vuole coraggio. Ci vuole FORZA. Forza per scegliere la gentilezza, la musica e le parole giuste per cambiare il mondo e per conquistare la libertà. La fede, la consapevolezza, l’unione ci rendono forti; la nostra storia e la verità dei nostri sentimenti ci rendono forti. Ci vuole forza per capire che siamo padroni di ciò che ci circonda. 

Nessuno è una pedina: siamo tutti giocatori.

Perché la vita è un gran bel gioco di società.

 

Forza 2024!
Happy days are coming.

 

Creative Colophon 

Tema: Silvio Sabatino

Mood: AGS comunica staff (Annalisa Capriglione, Romano Monero, Daniela Imparato, Maria Caruso, Oriana Giraulo, Giorgio Vitale, Luigi De Paola, Annalisa Fontanella, Lino Torsello) 

Testi: Annalisa Capriglione

Artwork: Romano Monero, Daniela Imparato, Maria Caruso, Annalisa Capriglione

Musica: Enrico Francese

Fai. Condividi. Incontra. Entra. Migliora.
Scegli il partner giusto, scegli AGS.