Carrelli di solidarietà con il Calendario 2019 della Mensa dei Poveri di Salerno

Anche quest’anno AGS si è impegnata per la raccolta di beni alimentari a favore della Mensa dei Poveri “San Francesco” di Salerno.

“Un gesto d’amore per Natale”: questa l’iniziativa promossa da AGS comunica venerdì 14 dicembre per la raccolta di beni alimentari destinati alla Mensa dei Poveri “San Francesco” di Salerno presso il punto vendita Conad Superstore di Fuorni. Un successo che ha superato il traguardo raggiunto lo scorso anno, sono stati infatti riempiti ben 21 carrelli di solidarietà!

AGS ringrazia gli studenti dell’Istituto AlberghieroR. Virtuoso di Salerno che hanno collaborato nella distribuzione del calendario, il direttivo del punto vendita Conad sempre attento alle iniziative promosse a favore dei più bisognosi e tutti coloro che hanno donato volentieri parte della loro spesa per consentire a famiglie meno fortunate di ricevere un pasto caldo, non solo a Natale.

Il calendario 2019 è stato consegnato la settimana scorsa a Mario Conte, fondatore della Mensa e, attraverso un video sui social, Silvio Sabatino Founder G.M. di AGS ed Elio Schiavo, direttore di produzione della CGM Industria Poligrafica hanno promosso l’iniziativa presso il Conad di Fuorni. Il progetto creativo è uno still life artistico e realista che rappresenta il cibo povero, vero e semplice: ogni singolo scatto del fotografo Fabio Monetti è dipinto con drammaticità caravaggesca.

AGS è felice di sapere che ogni anno la distribuzione e la vendita dei calendari permette all’Associazione San Francesco ONLUS di raccogliere fondi per l’acquisto di beni alimentari e di aiutare le tante persone che stanno attraversando periodi di grande difficoltà.

Ogni contributo è importante, fai anche tu un gesto d’amore.

Per info, puoi contattare:

AGS tramite email info@agscomunica.it

Mensa dei Poveri:

Associazione San Francesco ONLUS

Via D’Avossa (Traversa Via del Carmine)

84124 Salerno

338 8478073 (Mario Conte)

info@mensadeipoveri.it

www.mensadeipoveri.it

Puoi scegliere di fare una donazione tramite BONIFICO BANCARIO

INTESTATARIO C/C: Associazione “San Francesco” Onlus

IBAN: IT55 C076 0115 2000 0007 1717 912

Oppure tramite BOLLETTINO POSTALE

sul Conto Corrente Postale No. 71717912

intestato a: Associazione “S. Francesco” ONLUS C.F. 95050220656

, , , ,
Articolo precedente
AGS partecipa al Premio Best Practices per l’Innovazione
Articolo successivo
Marca 2019: tantissime novità frozen per AGS!

Ti potrebbe interessare

Menu