Germoglia un nuovo brand nel campo di AGS

Semina, brainstorming e raccolta, così germoglia un nuovo brand nel campo AGS: Kuveg Italy.

Un’azienda giovane ma fondata su solidi valori: dalla Campania Felix alla Sicilia, Kuveg Italy opera in aree note per la qualità e la purezza di acque e terreni. Una logistica efficiente permette consegne estremamente veloci a livello internazionale di frutta, verdura, ortaggi e piante aromatiche made in Italy.

Naming e Brand

Il naming nasce dalla fusione tra il cognome Kushnir e la parola inglese Vegetables; il paese di provenienza, “ITALY”, viene indicato per esteso e in inglese, chiaramente scelto per l’attenzione al mercato internazionale. Semplice, immediato, d’impatto: soprattutto per chi conosca i Kushnir e ne abbia già testato affidabilità e serietà, il nome viene interpretato come sintesi del messaggio “l’ortofrutta italiana selezionata da Kushnir”; per chi invece non associ le prime due lettere al cognome, è facile la lettura di “vegan culture from Italy”.

Il brand, che sceglie il carattere tipografico Neris, geometrico e moderno, usa glifi e geometria per costruire le lettere K e V che diventano terra fertile e germoglio di nuova vita, rappresentando in pieno i prodotti e lo spirito dell’azienda.

Sito

Il sito è multilingue responsive e dinamico; attraverso le icone stilizzate, appositamente disegnate, è possibile scoprire i prodotti di Kuveg Italy, un richiamo all’essenzialità e alla dinamicità dell’azienda tra ortaggi, baby leaf, verdure, frutta ed erbe aromatiche.

Company Profile

Nel company profile protagoniste diventano le foto still life che raccontano, attraverso i colori della natura, la semplicità e l’essenzialità che “veste” i vari supporti di comunicazione di Kuveg Italy.

, , , , , ,
Articolo precedente
Yoga Expo 2018: share your passion!
Articolo successivo
AGS si aggiudica la Targa Oro Premio Speciale AssoCom all’Openartaward 2018

Ti potrebbe interessare

Menu