Logimaf è un ambizioso progetto di Alfonso Giordano che, a partire dall’esperienza di suo padre Mario, ha intrapreso un percorso nuovo e più complesso, affiancando ai trasporti industriali e a temperatura controllata, il trasporto di merce ADR e rifiuti industriali.
AGS per Logimaf
AGS ha realizzato il brand e la corporate identity, il sito web istituzionale e ha, da poco tempo, introdotto l’azienda nel meraviglioso mondo dei social – creando le pagine su Facebook e Linkedin – redigendo un piano editoriale con l’obiettivo di far conoscere il brand Logimaf e aumentarne la web reputation.
Il brand traduce graficamente i concetti di luce e velocità: i tagli obliqui danno un senso di movimento e dinamicità e il carattere scelto – Gotham black italic – esprime forza e professionalità. Il payoff Move Faster rafforza ancora di più i concetti di velocità e azione; l’inglese comunica a livello internazionale attività e mission.
Pantone 7716 C: un colore inusuale nel settore, originale e creativo per chi vuole differenziarsi.
Il pieghevole a tre ante, caratterizzato dal taglio obliquo che riprende il disegno del marchio, sintetizza in maniera esaustiva il core business dell’azienda.
Velocità è precorrere i tempi, organizzarsi, evolversi.
È arrivare per primi con la marcia in più della professionalità.
Logimaf, move faster: www.logimaf.it