Logimaf, move faster with AGS!

Logimaf è un ambizioso progetto di Alfonso Giordano che, a partire dall’esperienza di suo padre Mario, ha intrapreso un percorso nuovo e più complesso, affiancando ai trasporti industriali e a temperatura controllata, il trasporto di merce ADR e rifiuti industriali.

AGS per Logimaf

AGS ha realizzato il brand e la corporate identity, il sito web istituzionale e ha, da poco tempo, introdotto l’azienda nel meraviglioso mondo dei social – creando le pagine su Facebook e Linkedin – redigendo un piano editoriale con l’obiettivo di far conoscere il brand Logimaf e aumentarne la web reputation.

Il brand traduce graficamente i concetti di luce e velocità: i tagli obliqui danno un senso di movimento e dinamicità e il carattere scelto – Gotham black italic – esprime forza e professionalità. Il payoff Move Faster rafforza ancora di più i concetti di velocità e azione; l’inglese comunica a livello internazionale attività e mission.
Pantone 7716 C: un colore inusuale nel settore, originale e creativo per chi vuole differenziarsi.

Il pieghevole a tre ante, caratterizzato dal taglio obliquo che riprende il disegno del marchio, sintetizza in maniera esaustiva il core business dell’azienda.

Velocità è precorrere i tempi, organizzarsi, evolversi.
È arrivare per primi con la marcia in più della professionalità.

Logimaf, move faster: www.logimaf.it

, , , , , , ,
Articolo precedente
Nuova campagna pubblicitaria per IMA abrasivi
Articolo successivo
Alma Food Factory: la comunicazione di un nuovo brand

Ti potrebbe interessare

Menu