AGS-comunica-brand-anniversario-30

Naddeo Porte

brand identity, social, video, fiere, sito, e-commerce

Naddeo Porte, specializzata nella progettazione e realizzazione di porte e infissi, ha intrapreso con AGS un percorso di comunicazione innovativa e diversificata.

Tra gli obiettivi raggiunti: creazione di un format organico e coerente attraverso una digital strategy che abbraccia social network ed email marketing, di una comunicazione volta a raggiungere, coinvolgere e informare il target, ad affermare la propria presenza sul territorio e consolidare la brand identity.

Design

Il restyling del brand è stato il primo importante passo di questo viaggio: la nuova immagine ha soddisfatto ogni aspettativa rivelandosi rappresentativa della filosofia aziendale, esteticamente funzionale, moderna e idonea per il settore.

Con una comunicazione aziendale nuova e univoca, Naddeo Porte ha potuto comunicare al pubblico la sua dinamicità, presenza e creatività, sul territorio e in tutta Italia.

Tutto è stato brandizzato e grazie ai mezzi di trasporto, l’immagine di Naddeo Porte viaggia alla grande!

La nuova immagine ha soddisfatto ogni aspettativa rivelandosi rappresentativa della filosofia aziendale, esteticamente funzionale, moderna e idonea per il settore.

Marketing e Social Media

Il nuovo sito web di Naddeo Porte è un luogo di scoperta dove le foto d’autore affascinano e i contenuti, strutturati secondo una gerarchia di informazioni e un linguaggio SEO, guidano nella navigazione.

Una piattaforma di atterraggio per tutti i contatti, gli interessati e gli appassionati che navigano sui social, i targettizzati delle sponsorizzazioni e gli iscritti alla newsletter.

La pianificazione delle attività ha reso possibile il raggiungimento degli obiettivi: aumento della brand reputation, brand awareness, lead generation.

Social Network: LinkedIn, Facebook, Instagram.

La pianificazione delle attività ha reso possibile il raggiungimento degli obiettivi: aumento della brand reputation, brand awareness, lead generation.

Communication

Un piano di comunicazione integrata prevede l’utilizzo e l’interconnessione di tutti gli strumenti a disposizione per realizzare un’immagine aziendale istituzionale, professionale e internazionale. AGS ha lavorato alacremente allo stand di Naddeo Porte – progetto, scenografie, visual communication – nel 2021, per le due fiere italiane più importanti di settore, il MADE EXPO di Milano e il SAIE di Bari, e ha realizzato storyboard e storytelling per il video istituzionale, raccontando storia, filosofia e animo imprenditoriale di una delle realtà aziendali più interessanti del settore e del nostro territorio.