Nasce il brand Bontadine, frutto di intuizione e spontaneità.

Naming, brand, labeling e web site per il nuovo progetto di Agizza Ciro.

Situata nel comune di Falciano del Massico, in provincia di Caserta, l’azienda commercializza prodotti agricoli da più di quarant’anni con l’impegno e la serietà del fondatore Ciro, che ha trasmesso ai suoi figli, che oggi guidano l’azienda, l’amore per il lavoro e per i prodotti della terra. Valori che rimangono fermi anche in questo nuovo progetto, che AGS ha colto con grande entusiasmo!

Fatte tutte le analisi “del caso”, è il momento di scegliere il nome adatto all’intuizione della famiglia Agizza di mettere in tavola ciò che di gustoso la terra offre, come sempre e con la dedizione di sempre, in una nuova forma: nasce così Bontadine, un nome che unisce e che racchiude in sé tutto il sapore autentico e genuino della tradizione agricola, che compone una parola nuova con le “bontà contadine” di sempre, con lo stesso significato ma in una nuova forma.

Nella costruzione del brand, l’iniziale B di “Bontadine” diventa pittogramma, stilizzando i monti del Massico, la chioma di un albero, le rotondità di verdure e ortaggi. Il carattere istituzionale ITC Goudy Sans sposa col suo disegno armonico il concetto di bontà e di piacevolezza e, con la sua identità di font semi-graziato, la genuinità e la sincerità del prodotto contadino, valorizzato dal colore verde, come sempre sinonimo di natura e semplicità.

Lo stile e il design scelti per l’etichetta della confettura di fragola sono studiati e concepiti per coloro che apprezzano l’artigianalità, l’autenticità e la sincerità dei sapori naturali. 

Il nostro viaggio nella natura è appena iniziato e Bontadine ha ancora tanto da raccontare. Scoprite il vero sapore della frutta su www.bontadine.it

Brand Bontadine

Brand Bontadine

Etichetta Bontadine

Etichetta Bontadine

Sito web Bontadine

Sito web Bontadine

, , , , , ,
Articolo precedente
Arriva il Bonus Pubblicità!
Articolo successivo
Arkeda 2017 con RGM tende e Ammirati!

Ti potrebbe interessare

Menu