Nuova ADV per Cerrato Chiusure Metalliche!

AGS at work, generale
La prima ADV della campagna pubblicitaria disegnata per Cerrato Chiusure Metalliche è apparsa sull’Uscita N°3 – Giugno/Luglio 2017 di Costozero, magazine bimestrale di economia, finanza, politica imprenditoriale e tempo libero di Confindustria Salerno.

AGS ha scelto un format lineare e tecnico e un claim che sintetizza filosofia, attività e obiettivi aziendali: “L’industriale intelligente”.

Intelligente è il prodotto, per design, caratteristiche e prestazioni; il processo mediante cui è costruito, poiché rispetta l’ambiente, è intelligente, così come lo è l’imprenditore dell’industria che lo sceglie, perché fa una scelta intelligente due volte.

Cerrato sta promuovendo, negli ultimi anni, un modello economico e industriale eco-innovativo attraverso azioni che puntano al risparmio energetico e all’innovazione sostenibile; tra le ultime operazioni, l’installazione di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia rinnovabile, per rendere gli stabilimenti di Montecorvino Pugliano completamente autonomi dal punto di vista energetico.

Nel nostro panorama industriale tante sono le aziende, alcune già attive nella salvaguardia dell’ambiente, pronte a seguire questo modello di industria responsabile che si rinnova: Cerrato usa lo strumento pubblicitario per creare, da una voce, eco-innovazione.

ADV Cerrato Costozero

ADV Cerrato sul magazine Costozero

 

, , , , , , , , , , , ,
Articolo precedente
Creatività e passione nel ricettario di Gelateria Matteo
Articolo successivo
Un sito responsive per andare sul sicuro!

Ti potrebbe interessare

Menu