Nuove ADV dalla firma AGS su Fruitbook Magazine

AGS at work, generale

Nuove ADV dalla firma AGS, sul N.20 LUGLIO 2017 di Fruitbook Magazine. I nostri clienti Annunziata ed Ecoplastica, protagonisti del magazine del trade ortofrutticolo.

Una pagina pubblicitaria progettata per Annunziata cattura l’attenzione attraverso un visual essenziale, dove è il prodotto stesso a presentarsi in modo semplice, vero, genuino: il protagonista non poteva che essere il miglior ortaggio di stagione, il finocchio. Il claim che lo descrive, BIANCO NOSTRANO, mette in risalto due caratteristiche fondamentali che racchiudono altri importanti significati: Bianco, il colore della purezza e della perfezione e Nostrano, che ne qualifica provenienza e naturalezza.

ADV Annunziata su FM

ADV Annunziata su FM

Una campagna “spaziale” quella realizzata per Ecoplastica, azienda che produce cassette personalizzate per l’imballaggio di frutta e verdura. AGS dopo aver realizzato la brochure prodotti e il sito internet, per la realizzazione di questa adv, ha adottato un approccio creativo che racconti l’innovazione e la qualità dei prodotti Ecoplastica: il claim “IL FUTURO È ADESSO con le cassette personalizzate” interpreta la capacità dell’azienda di prevedere le esigenze del mercato ed essere sempre un passo avanti.

ADV Ecoplastica su FM

ADV Ecoplastica su FM

, , , , , , ,
Articolo precedente
Pagina Pubblicitaria sulla rivista BarGiornale per San Giorgio
Articolo successivo
Content Marketing: se ne parlava nel 1996!

Ti potrebbe interessare

Menu