Online il sito di SG vivai: aromi e profumi dalla Piana del Sele

User experience, design, contenuti originali SEO oriented e scatti d’autore sono i semi che AGS ha piantato nel fertile terreno di SG Vivaispecializzata nella coltivazione e commercializzazione di piante aromatiche e da orto.

Un’azienda che punta sul territorio, sulla qualità dei propri prodotti e sulla sostenibilità ambientale: l’intero processo produttivo di SG Vivai, orientato ad evitare sprechi di acqua e a ridurre l’impatto ambientale.

Gli scatti del reportage fotografico valorizzano e arricchiscono un sito funzionale e facilmente navigabile da qualsiasi dispositivo. Non mancano gli approfondimenti sui luoghi di interesse limitrofi come i Templi di Paestum e il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Oltre alla descrizione e alle informazioni generali, ci sono consigli utili per la coltivazione, la conservazione e le proprietà officinali di ogni prodotto. 

Volete anche saper come utilizzare il timo, il coriandolo o l’alloro in cucina? Fate un giro nel vivaio on line e scopriteli tutti!

   

, , , , , , ,
Articolo precedente
Un open space per pensare in Via Cappello Vecchio
Articolo successivo
TUTTOFOOD: il red carpet delle eccellenze italiane!

Ti potrebbe interessare

Menu