AGS si aggiudica la Targa Oro Premio Speciale AssoCom all’Openartaward 2018

AGS comunica è stata premiata da AssoCom durante la settima edizione di Openartaward 2018, manifestazione internazionale dedicata alle aziende italiane ed europee che si sono contraddistinte nel settore della comunicazione e del marketing.

Quante emozioni dietro un “Evviva ce l’abbiamo fatta”, detto tra le sale dell’Istitut Français Grenoble di Napoli, all’Openartaward 2018!

“AssoCom premia per l’insieme degli artwork iscritti al premio, che pur spaziando su target media diversificati, riescono a mantenere sempre un alto livello qualitativo e soprattutto una certa omogeneità comunicativa e creativa, quasi a rappresentare una sorta di family style della produzione grafica dell’agenzia.”

È con questa motivazione che AGS comunica si è aggiudicata la Targa Oro Premio Speciale AssoCom.

IL PREMIO

Ideato e organizzato da Openart, il premio OpenartAward è l’unico in Italia nel settore ad avere una valenza “istituzionale”. Negli anni, infatti, il premio ha ottenuto i patrocini di Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio, AssoCom e UniCom, ed è stato insignito della medaglia del Presidente della Repubblica nel 2014.

OPENARTAWARD 2018

Molte aziende da tutta Italia e Europa hanno partecipato alla competizione: 131 agenzie, tra cui 20 straniere e 1018 lavori in gara.

DA #AGSatwork A #AGSartworks

Proprio così! AGS è stata premiata per tutti gli artwork iscritti al premio: il Company Profile di Cerrato Chiusure Metalliche, il calendario 2018 di Agrisementi Lebbioli, l’adv di Ecoplastica, la brochure Masseria Giòsole, il calendario della Mensa dei Poveri di Salerno e dulcis in fundo il nostro Soulendar!

Un premio Speciale che AGS dedica e condivide con i suoi clienti e che festeggia con tutta la squadra.

Grazie a Federico Donatelli e Mariella Fittipaldi, per la riuscita di questo evento, ormai alla VII edizione, che rappresenta un’occasione di crescita, di confronto, di condivisione e favorisce sinergie tra agenzie di comunicazione.

RASSEGNA STAMPA

Grazie a Confindustria Salerno e salernonotizie.it

, , ,
Articolo precedente
Germoglia un nuovo brand nel campo di AGS
Articolo successivo
AGS partecipa al Premio Best Practices per l’Innovazione

Ti potrebbe interessare

Menu