Openartaward 2019: AGS selezionata anche quest’anno!

Openartaward 2019: un altro successo per AGS. La scorsa edizione ci ha visti vincitori con la consegna del Premio Targa Oro con la seguente motivazione: “AssoCom premia per l’insieme degli artwork iscritti al premio, che pur spaziando su target media diversificati, riescono a mantenere sempre un alto livello qualitativo e soprattutto una certa omogeneità comunicativa e creativa, quasi a rappresentare una sorta di family style della produzione grafica dell’agenzia.”

Dopo la grande soddisfazione della scorsa edizione, dove AGS si è aggiudicata la Targa Oro da AssoCom per tutti i lavori iscritti all’Openartaward 2018, anche quest’anno ben 3 progetti sono stati selezionati per partecipare alla manifestazione internazionale dedicata alle aziende italiane ed europee che si sono contraddistinte nel settore della comunicazione e del marketing.

Tra oltre 1000 artworks, ecco i lavori di AGS che si sono classificati nelle prime 8 posizioni di Openartaward 2019 per le seguenti categorie:

  • categoria VIDEO CORPORATE: AGS racconta la storia e i valori, la tradizione culinaria e l’artigianalità che hanno reso famoso il Pastificio Setaro nel mondo.
    Guarda il video qui.
  • categoria NO PROFIT:  AGS realizza il calendario per la Mensa dei Poveri di Salerno, uno still life artistico e realista che rappresenta il cibo povero, vero e semplice, dove ogni singolo scatto è dipinto con drammaticità caravaggesca.
    Sfoglia il calendario qui.
  • categoria SELF PROMOTION: AGS crea il calendario TIME dove, parole, grafiche e musica rendono il 2019 un “tempo buono”.
    Guarda, leggi e ascolta il nostro calendario qui.

Incrociamo le dita per la cerimonia di premiazione della VIII edizione degli OPENARTAWARDs che si terrà il 23 novembre presso la sede del Consolato di Francia a Napoli (Institut Française “Grenoble”) in via Crispi 86.

, , , ,
Articolo precedente
Yoga Expo 2019 è #plasticfree!
Articolo successivo
IIIª Asta di Beneficenza: l’Arte che fa bene!

Ti potrebbe interessare

Menu