Pagina Pubblicitaria sulla rivista BarGiornale per San Giorgio

AGS at work, generale
Nuova pagina pubblicitaria per San Giorgio SpA sulla rivista BarGiornale di Luglio/Agosto 2017.

Il nuovo – e buonissimo – Mamita con confettura di limoni e scorzette di limoni della Costiera Amalfitana nasce dalla capacità dell’azienda San Giorgio di recepire e trasformare le diverse e sempre nuove esigenze dei consumatori in bontà dal sapore inconfondibile – per gioia e diletto degli chef!

Questo delizioso cornetto “nostrano” e tutti i prodotti San Giorgio, dolci e salati, sono stati d’ispirazione per delineare stile e contenuti della campagna pubblicitaria di queste ultime 7 uscite, per disegnare il catalogo prodotti e il sito web, per creare il set degli scatti fotografici, utilizzati anche per l’allestimento scenografico dell’area espositiva al Sigep e al Tutto Food.

AGS ha avuto il piacere di costruire e curare per quest’azienda uno stile e un’immagine unica che parla di bontà e artigianalità, di passione e lavoro.

, , , , , , , , ,
Articolo precedente
Il Pack invoglia chi Nutrir si voglia!
Articolo successivo
Nuove ADV dalla firma AGS su Fruitbook Magazine

Ti potrebbe interessare

Menu