Sali sul nuovo sito di Oricar!

AGS at work

Un layout strutturato e pratico per il sito di Oricar, azienda che dal 1975 si occupa di vendita e noleggio di carrelli elevatori e scaffalature, concessionaria del marchio Still a Salerno e Avellino.

Oggi, con il suo nuovo showroom, l’azienda ha potenziato ulteriormente la divisione commerciale: nuovi clienti, un raggio d’azione più ampio e tanti prodotti innovativi per la logistica sono stati il risultato di questa evoluzione, frutto dell’ingresso in azienda della seconda generazione della famiglia Oricchio.

Su questa linea, Oricar ha deciso di rivoluzionare completamente il suo sito web e ha scelto AGS.

Facilità di navigazione e praticità di consultazione: questi gli obiettivi perseguiti e realizzati.

In home page l’utente riesce a comprendere immediatamente quali siano i servizi aziendali e, attraverso alcuni “accessi rapidi”, può svolgere l’azione desiderata, senza nessuna deviazione.

Nella sezione prodotti, si cerca e si trova! Grazie allo strumento di ricerca ottimizzata, attraverso l’integrazione con il gestionale, è facile e veloce cercare il prodotto e “richiedere preventivo” oppure aspettare che si liberi il “veicolo occupato”… Niente di più pratico!

Anche la registrazione di contatti avviene attraverso diverse call to action, scelte in base alle esigenze dell’utente: se hai bisogno di riparazione c’è un collegamento di chiamata, se vuoi noleggiare un prodotto puoi chiedere preventivo, se vuoi fare un corso di formazione puoi registrarti.

Da PC, tablet o smartphone il sito è sempre perfetto! Allora che aspetti? Sali su >> www.oricar.com 

, , , , , , ,
Articolo precedente
Il Centro Salute Turano è user friendly!
Articolo successivo
Le immagini nell’era digitale: visual content marketing

Ti potrebbe interessare

Menu