Sigep 2018: AGS presente!

AGS non poteva di certo mancare all’apertura della trentanovesima edizione del Sigep di Rimini, il salone internazionale di gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè.

Sigep 2018
Ogni anno è sempre un’emozione diversa, nuovi incontri e nuove storie da raccontare, ma soprattutto grandi soddisfazioni! Quello di AGS è stato un weekend all’insegna della dolcezza con i maghi indiscussi del dolce e del salato: San Giorgio SpA.

 

Una dolce accoglienza
Il calore del legno dello stand 114 del padiglione B7, come sempre di grande impatto visivo e rinnovato nel design con un’estetica moderna e pulita, regala agli ospiti un’esperienza di intimità e di dolce accoglienza.
Un menu, una comanda e Mr Mimmo è pronto a farvi leccare i baffi con una colazione super golosa accompagnata anche dal buon Caffè Motta, restando comodamente seduti nei tavoli dello stand.

 

Tutte le novità
Aperta sui tre lati, l’area espositiva dallo stile un po’ shabby, mostra anche tutte le novità della famiglia Bruno, posizionate in originali contenitori di cassette in legno. In quest’occasione, non può di certo mancare il lancio del nuovo catalogo prodotti firmato AGS.

 

Silvio e Annalisa
Da buoni golosi, Silvio e Annalisa non si sono fatti sfuggire l’assaggio di gelati, dolci e caffè 🙂
Hanno salutato amici, incontrato clienti e hanno scoperto le tante innovazioni nel campo della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè.

 

Buona continuazione…

 

Catalogo 2018

Catalogo 2018   

, , , , , , ,
Articolo precedente
Marchi +3: promuovi il tuo marchio a livello internazionale!
Articolo successivo
Meeting nazionale Cerrato: la forza e la professionalità di un’azienda centenaria.

Ti potrebbe interessare

Menu