Il Social Media Marketing non va in vacanza con #AGSummerTime

Sun, relax and ice cream dal 14 al 27 agosto. Operativi dal 28 agosto! AGS si prende una piccola pausa per rinfrescare un po’ le idee e ripartire con la felicità e i “nuovi contenuti” che la bella stagione è capace di lasciare dentro ognuno di noi.

Ma per il social media marketing, agosto non è un mese di pausa, tutt’altro! “Siamo l’esercito del selfie, di chi si abbronza con l’iPhone”!

AGS, da web agency, non si ferma mai: la nostra pausa diventa gioco e condivisione su Facebook, uno dei nostri social network preferiti.
Grazie allo strumento di programmazione dei post, verranno pubblicati, infatti, contenuti anche nelle due settimane più calde dell’anno. Ecco cosa significa mescolare un po’ di strategia e di marketing ad una buona organizzazione e a quello che a noi non manca mai, la creatività!
contenuti dei post seguiranno lo spirito estivo: quattro giochi, tra linguistici ed enigmistici, accompagnati dall’hashtag #giochisottolombrellone. Indovinelli, rebus, trova parole e anagrammi per allenare la mente… Si sa, le parole sono il nostro passatempo preferito!
Se vuoi giocare e assaggiare un po’ di #AGSummerTime, ti aspettiamo sulla nostra pagina, dalla notte di San Lorenzo al 25 agosto!
, , , , , , ,
Articolo precedente
Content Marketing: se ne parlava nel 1996!
Articolo successivo
Il significato delle parole.

Ti potrebbe interessare

Menu