Un nuovo brand tra i banchi di AGS 

Dalla progettazione del naming e del brand a vari supporti di comunicazione, tra i banchi di AGS si studia l’energia

L’azienda
Stantup è una start-up nata nel 2016 dall’idea di un gruppo di giovani del sud Italia, con in mente un obiettivo semplice ma allo stesso tempo molto ambizioso: rivoluzionare il mercato energetico con prodotti e servizi innovativi ad altissimo valore tecnologico.

A soli due anni di attività, i giovani imprenditori guidati dal CEO Giuseppe Dell’Acqua Brunone, sviluppano un nuovo progetto: organizzare corsi di alta formazione rivolti a fornitori e rivenditori di energia elettrica e gas che vogliono cambiare e migliorare i loro modelli di vendita.

Il contesto

La scuola di formazione nasce in un contesto economico dove i grandi colossi come Enel ed Eni sono stati affiancati da una moltitudine di piccole e medie imprese: i giovani salernitani intuiscono che, in un settore in continua evoluzione come quello dell’energia, per imprenditori e liberi professionisti la formazione è il tassello chiave, l’elemento  su cui puntare e investire, il più importante per il proprio futuro lavorativo e quello della propria azienda.

Progettazione del naming e brand
i-Genera
Il naming riflette l’anima vivace e giovane di Stantup: i-Genera è, insieme, anagramma della parola energia e messaggio dal significato più ampio, il biglietto di ingresso per entrare a far parte di una nuova generazione di professionisti nel settore dell’energia.

Ma non solo: “i”, la prima persona singolare nella lingua inglese, sta per l’io che in noi stessi ha sete di conoscenza, l’io che genera desiderio di apprendimento e crescita.

Buona formazione!
, , , , , , , ,
Articolo precedente
Folder IV gamma Ortomad: le nuove idee non mancano mai!
Articolo successivo
Perché integrare i video nella vostra strategia di web marketing?

Ti potrebbe interessare

Menu