Web marketing e Google AdWords: TFS nel mondo con AGS.

Il web marketing gioca un ruolo fondamentale per un’azienda che vende prodotti e servizi sui mercati internazionali.
 
Lo sa bene TFS, azienda dal respiro internazionale, nata nel 1997 dall’esperienza dei soci fondatori nel settore oleodinamico. TFS fornisce aziende leader in tutto il mondo nei settori: energia, industriale, navale, aeronautico, movimento terra, agricolo, siderurgico, meccanico, ferroviario, stampaggio materie plastiche.
Da diversi anni, per TFS, AGS si occupa di tutte le attività di web marketing, dal restyling del sito web alle attività di SEO e SEM. L’immagine aziendale su internet rappresenta la “vetrina” di un’azienda e, come quella dei negozi, va curata e rinnovata attraverso aggiornamenti e restyling.
Tecnologia, grafica e fruibilità: sono queste le parole chiave dell’ultimo progetto sviluppato per TFS.
Obiettivi raggiunti attraverso una maggiore attenzione al Responsive Design per migliorare l’esperienza dell’utente dai diversi dispositivi di utilizzo (PC, smartphone, tablet). Una nuova interfaccia, semplice e lineare, in grado di rendere immediatamente accessibili le informazioni che si cercano.
Al centro del progetto come sempre c’è l’utente e le sue esigenze; per questo motivo, dopo aver studiato i mercati di destinazione, il sito è ora multilingue: italiano, inglese, francese e russo. Fondamentale è anche la promozione del sito attraverso gli annunci di Google AdWordssponsorizzati in tutto il mondo, soprattutto Russia, Turchia e Azerbaigian.
 
È  necessario comunicare nella stessa lingua del mercato target per operare nel mondo con successo! 
, , , , , ,
Articolo precedente
Il Calendario della Mensa dei poveri: la bellezza di un piccolo gesto!
Articolo successivo
Arriva il Bonus Pubblicità!

Ti potrebbe interessare

Menu