AGS-comunica-brand-anniversario-30

Yoga Expo 2019 è #plasticfree!

AGS Co-founder e Creative Partner di Yoga Expo

Yoga Expo è un evento annuale salernitano, dedicato al mondo Yoga, tra i più importanti del Sud Italia.
Nasce con l’obiettivo di divulgare la disciplina dello yoga e favorire l’incontro fra le diverse scuole e le varie filosofie, lo scambio e la crescita per professionisti e appassionati.

La 4ª edizione di Yoga Expo si svolgerà il 27, 28 e 29 Settembre 2019 nel Parco dell’Irno e Teatro Ghirelli.
Un’edizione particolarmente innovativa, ricca di tante partecipazioni e collaborazioni, sempre in armonia con la filosofia dello yoga: ci saranno tantissime novità nel campo dello sport, del benessere, della nutrizione e dell’ambiente.

AGS Co-founder e Creative Partner
Sin dalla prima edizione, AGS è partner ufficiale: partendo dall’ideazione del brand e la costruzione dell’immagine coordinata, ogni anno si occupa della promozione dell’evento, con campagne pubblicitarie offline e online.
Ogni edizione è per noi anche motivo di divertimento… Vi ricordate cosa abbiamo combinato l’anno scorso?
Per chi ha poca memoria: Yoga Expo 2018 – Share your passion!

Yoga Expo 2019
Tra le tante novità di questa edizione, la più importante è che Yoga Expo 2019 è #plasticfree!
Ci saranno laboratori di educazione ambientale, convegni sul consumo consapevole, contest e mostre fotografiche.
La manifestazione vede la partecipazione di Sea Shepherd Italia, Lipu Salerno, Greenpeace Italia, Legambiente Salerno “Orizzonti” e Voglio un Mondo pulito e la presenza dell’Assessorato all’Ambiente Regione Campania e Comune di Salerno.

AGS in mostra: “Il riciclo”
Il rispetto per l’ambiente è un tema che sta molto a cuore ad AGS: già nel 2013 abbiamo elaborato un calendario dedicato totalmente al riciclo.
È sarà proprio lui il protagonista di quest’edizione di Yoga Expo.
Il calendario sul riciclo è un’opera di sensibilizzazione sul rispetto per l’ambiente, per i luoghi che viviamo, per noi stessi. È una riflessione su ciò che noi, cittadini del mondo, possiamo fare per un futuro sostenibile. Molti materiali hanno una vita infinita: possono rinascere continuamente grazie a un contributo poco impegnativo come la raccolta differenziata. Altri oggetti possono essere riscoperti e reinventati, riciclando. Educhiamoci a vivere meglio. Basta guardare le cose da altre prospettive. Con altri occhi. Basta cambiare di poco per crescere molto. Basta condividere per meritare un domani migliore.

Non perderti questa mostra e le eco-sorprese dal color magenta 😉

Ci vediamo nel Parco dell’Irno e Teatro Ghirelli il 27, 28 e 29 Settembre!